Scritta da: Adriano Segarelli
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
La vera bellezza della condivisione sta nella semplicità di bere un caffè insieme e nella felicità di vedere ogni giorno quelle due tazzine in cucina.
Composta venerdì 8 aprile 2016
La vera bellezza della condivisione sta nella semplicità di bere un caffè insieme e nella felicità di vedere ogni giorno quelle due tazzine in cucina.
Sei la mia più nobile complice di un desiderio che accarezza l'anima, baciando ogni parte del cuore.
Può affiorare la felicità attraverso profumi di petali.
Non c'è tempo per poter credere di averne. Siamo creature mortali e il tempo si nasconde nei nostri sogni.
Io non posso sapere tutto. È impossibile. Però, delle molte cose che io non conosco, mi consola il fatto che ci sono persone che, di quelle stesse cose che ignoro, ne sanno ancora meno di me.
Le lacrime sono il mezzo tramite cui il corpo si difende dall'energia scatenata da alcune emozioni che, avendo troppa forza, altrimenti arriverebbero a distruggerlo.
Sappi bene che la paura è un'emozione nata da un proprio pensiero e quindi ricordati che, per cambiare le tue emozioni, non devi far altro che cambiare i tuoi pensieri.
Lei passava troppo tempo in attesa, troppi anni ad aspettare. La macchina era calda, il motore infuocato, troppe ore, troppe lacrime, troppi piani, guardava le strade deserte, la collina prendeva vita, gli spiriti del bosco erano ormai svegli. È solo una notte, forse due, forse l'ultimo pianto, forse l'ultimo acido, fulmini rossi, auto abbandonate, notti infinite.
C'è poco dare fare. Se a pelle una persona non ti ispira, è così e basta.
Le nostre emozioni sono energia pura che trasmettono dolci brividi alle nostre anime.