Scritta da: MaryRosa Amico
I viaggi più belli li ho fatti con la fantasia, ho visitato posti che nemmeno potete immaginare. Ma il più bello, in assoluto, è stato il viaggio che ho fatto interiormente, lì ho ritrovato me stessa.
Composta martedì 12 febbraio 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MaryRosa Amico

    Commenti

    5
    postato da , il
    Gianluca Cristadoro, esatto, quello è il senso di un nuovo inizio, riscoprirsi in nuova carne. Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti.
    4
    postato da , il
    Grazie a te per questa sentita frase.
    Credo che il viaggio interiore che ognuno dovrebbe compiere parallelamente al quotidiano viaggio esteriore che di rado ammette soste, riflessioni e magari inciampi possa giungere all'anima come tappa terminale ma anche, forse, da questa ripartire in modo rinnovato e autentico.
    3
    postato da , il
    Gianluca Cristadoro, grazie dal mio più profondo, il cuore.
    2
    postato da , il
    Gianluca Cristadoro, il mio viaggio interiore è stato lungo e faticoso con salite e discese non prive di rischi. Ma eccomi a poter scrivere che ho percorso lunghe distanze visitando ogni mi viscera ed arrivando alla stazione più importante, l'anima. E lì sono scesa, Il mio viaggio è terminato.
    1
    postato da , il
    Complimenti!
    Il viaggio alla ricerca di se stessi è ciò che dalla notte dei tempi filosofi, scrittori, poeti, pittori, musicisti, artisti vari e molte (non tutte) persone comuni hanno cercato di affrontare non sempre riuscendo nell'impresa...
    Per cui chi vi riesce a parer mio compie l'atto più valoroso ed importante per la propria vita e anche per quella di chi gli sta accanto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti