Scritta da: Michela A. Tomà
in Frasi & Aforismi (Fantasia)
Fantasie sono i colori che dipingono l'essere, senza è solo una foto in bianco e nero.
Commenta
Fantasie sono i colori che dipingono l'essere, senza è solo una foto in bianco e nero.
Ti immagino arrivare con i tuoi movimenti sensuali da togliere il fiato, ho voglia di un tuo abbraccio, di un tuo bacio, delle nostre lingue che si intrecciano, ho voglia di noi.
Aveva bisogno di rifugiarsi nella sua anima per sognare, di essere libera di volare con la fantasia per circondarsi di cose belle.
Io mi sono costruito una teoria che spiegherebbe la nostra esistenza, o perlomeno tenterebbe di spiegarla! Noi sappiamo che il nostro corpo è formato da miliardi di cellule che si rinnovano nel tempo. Sappiamo inoltre che nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie con cento miliardi di stelle cadauno. Noi forse siamo un un piccolo ingranaggio di qualche cosa che sta nel bel mezzo, in ordine di grandezza intento! Immagino che formiamo come mondo, come esseri come pianeta, una piccola cellula di qualcosa di vivente molto più complesso. Noi siamo cellule di qualche ingranaggio gigantesco che non comprendiamo, cellule che si stanno disorganizzando fino a far ammalare il grande enigma che detiene la nostra esistenza. Siamo la parte malata di qualche gigante, e stiamo per essere abbattuti perché ritenuti pericolosi come una gigantesca metastasi!
Ogni tanto bisogna lasciare la fantasia che prenda il corpo, e il corpo che prenda vita, e la vita che si colora d'immaginazione.
La fantasia del viaggio ti permette di trasmettere amore e di regalare un sogno.
Voglio entrarti nella mente per sviluppare nuove fantasie per farle mie, tue.
La fantasia è un posto senza dimora, dove spesso ci si bagna dalla pioggia.
L'incoerenza è la porta per aprire la fantasia.
Se non sai volare con le ali della fantasia, non raggiungerai mai i tuoi sogni.