Scritta da: F. FIUMARELLA
La felicità dei figli sono note musicali, rendono la vita un opera artistica.
Composta martedì 18 luglio 2023
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Alla Giornata Internazionale della Felicità, giovedì 20 marzo, mancano 57 giorni.
La felicità dei figli sono note musicali, rendono la vita un opera artistica.
La felicità è uno stato d'animo passeggero, ti tocca, ti trasforma nel suo istante e poi velocemente va via così com'è venuta.
La nostra felicità può essere forte finché vogliamo, ma nello stesso tempo è sempre fragile poiché... purtroppo... dipende anche dagli altri.
La vera felicità non la trovi nel successo o nella ricchezza, ma bensì nell'apprezzare e amare con serenità quello che ti offre la natura.
La felicità è una piantina che cresce nel punto esatto in cui qualcuno ci ha seminato un sorriso. Come sarebbe bello se tutti diventassimo giardinieri della felicità.
Il mondo sarebbe davvero un paradiso se il desiderio di ognuno di noi fosse rivolto al raggiungimento della propria felicità e non all'appagamento effimero dell'infelicità altrui.
It is true that one cannot remain happy all the time; but it is also true that one can manage to be a little less unhappy from time to time.
È vero che non si può rimanere felice tutto il tempo; ma è anche vero che si può provare ad essere un po' meno infelice di tanto in tanto.
La gratitudine è la chiave per arrivare alla felicità.
La gratitud es la clave de la felicidad.
Favole belle, favole dolci,
quelle che mi rendono felice, me le racconta il vento...
mi racconta della vita che mi gira intorno, mi sussurra di notte... di giorno mi sposta a volte nel mio movimento, io lo assorbo lo percepisco... lo sento...
Non posso sentir le tue carezze tra i capelli ma posso ricordarti in quei momenti, a render luce al tuo viale, ti osservo nei tuoi deliziosi, stupendi movimenti...
Lo sento, quando mi segna il viso o, se son giù di tono... poi incontro te e tiro fuori il mio sorriso...
Le favole più belle le favole più dolci me le racconta il vento
perché quando lui soffia... io ti sento.
In questo mondo per godere di un po' di sana felicità, bisogna comprarla e pagarla a caro prezzo.