Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Non urlare la tua felicità, vivila, ma vivila in silenzio.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Non urlare la tua felicità, vivila, ma vivila in silenzio.
La felicità esiste? No, la felicità in se non esiste. Esistono piccoli momenti che ci rendono felici come: una persona, una notizia, un gesto. Le felicità non si cerca, si vive giorno per giorno con chi ci fa stare bene.
Con te sono stata così bene come con nessun altro, tu hai stravolto la mia vita senza saperlo, tanto che ora ho paura ad essere troppo felice.
Vorrei imprigionare ogni attimo in cui mi hai dato affetto e mi hai regalato un sorriso, quando le tue parole mi sono arrivate nell'anima e mi hanno fatto stare così bene.
La felicità non appartiene a chi possiede tutto, ma a chi sa apprezzare ciò che ha.
Essere felici non significa che tutto è perfetto. Vuol dire che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Forse la felicità non è altro che un compromesso.
Calcolare la felicità: sottrarre l'ansia alla vita, sommarla alla positività e moltiplicare tutto per l'allegria senza dividere nulla.
La felicità è un fiore delicato e prezioso, dura attimi. Bisogna saperla cogliere.
La ricetta della felicità. Gli ingredienti sono: abbracci a volontà, baci quanti ne bastano, una presa abbondante di coccole e carezze, un pizzico di umorismo, una puntina di follia, mescolate il tutto con tanto tanto amore, servite con dolci sorrisi e belle parole. Ricordate: la felicità è contagiosa!