Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Attimi, momenti, che ti portano una felicità che vorresti tenere legata a te per sempre.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Attimi, momenti, che ti portano una felicità che vorresti tenere legata a te per sempre.
Cerca il meglio per te non quello che ti arriva. La felicità sta nel poter scegliere, ricordati di essere felice.
Il valore di una carezza e di una parola detta col cuore è quello che il tempo non riuscirà a cancellare, è quello che nei momenti più bui ci darà la forza per sorridere e in quelli più difficili il coraggio per andare avanti. Volevo da bambina una carezza e una parola detta col cuore e un pezzo di vita... ma di vita vera. Volevo un calore umano. Volevo che ogni mio dolore fosse a un proiettile nel mare e mai sul cuore, indagai la mia memoria senza volerne cambiare la storia, ma solo quando presi coscienza fu così che cambiò la mia esistenza. Odiando il dolore questo mi permise di conoscere la Vera felicità.
Chi è felice gioisce quando gli altri sono felici e porge la mano a chi non lo è.
Troppe volte si rinuncia alla propria felicità per rincorrere qualcuno che ormai è troppo distante da noi.
Il motivo principale per cui la gente se ne va dai paesini di provincia "diceva sempre Rant," è perché così poi può sognare di tornarci. E il motivo per cui ci resta è per sognare di andarsene".
Con questo Rant voleva dire che nessuno è mai felice, da nessuna parte.
Scusami ma devi essere felice.
La felicità a volte è un soffio che non puoi comprendere tanto è flebile, a volte invece è folata repentina di maestrale che schiaffeggia solo l'attimo!
La felicità è nella capacità della nostra immaginazione di abbellire ciò che ci circonda e ingigantire ciò che ci capita.
Da quando sono felice non riesco a scrivere più. Il fatto è che sto vivendo emozioni così intense che qualsiasi parola, immagine, pensiero mi sembrano briciole, granelli, sabbia.