Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Felicità)
È giusto lottare e amare qualcosa che più ci appartiene, è per questo che esiste la felicità. La felicità è una condizione che attrae l'amore.
Composta domenica 21 gennaio 2018
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
È giusto lottare e amare qualcosa che più ci appartiene, è per questo che esiste la felicità. La felicità è una condizione che attrae l'amore.
A volte l'uomo non riesce a distinguere ciò che veramente gli appartiene cercando la felicità altrove. L'uomo da sempre avverte la felicità e la gioia del desiderio in amore ottenendo numerose sorprese.
Una donna può dare fastidio se al posto di ridere singhiozza di gioia.
L'amore non è una cosa semplice! Tiziano Ferro che dici? La bici senza cambio è una cosa semplice, le torte nella scatola della Cameo sono cose semplici, il velcro nelle scarpe è una cosa semplice... l'amore no! L'amore è un puttanaio mai più finito! È un guazzabuglio che ci rende pirla e felici e subito dopo pirla e disperati.
Era bello quel mondo dove la felicità era una cosa semplice.
Beneficiamo della felicità che siamo in grado di apprezzare.
Lei non cercava storie a lieto fine. Lei cercava di essere felice senza poi doverlo raccontare.
Tutta la filosofia nasce da una incontrollata gioia o da un profondo dolore.
La felicità è un sorriso che non si spegne.
La felicità lasciamola a chi può permettersela.