Scritta da: Laura Lapietra
Non esistono ostacoli insormontabili per coloro che vogliono essere davvero felici, la loro forza motrice è la loro volontà.
Composta venerdì 10 novembre 2017
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Non esistono ostacoli insormontabili per coloro che vogliono essere davvero felici, la loro forza motrice è la loro volontà.
Come quando niente ti fa più paura, perché sei al sicuro dal mondo e pensi che non possa esistere serenità migliore di quella, anche se sai che non è infinita, spero duri per sempre.
Ti ricordi le risate quando, da bambini correvamo sulle strade con un pallone, una bicicletta? Ti ricordi più cos'è la felicità?
Se pur dovesse esistere il paradiso, lì non voglio andare. Non voglio sedere con Colui che mi sta rinnegando come un diavolo, privandomi della pura felicità, del semplice amore. Non vorrò essere una stella nel suo firmamento, bensì sasso o foglia, e restare qui in terra.
La vera felicità sta nella libertà di scegliere. Scegliere di esser felici.
Sulla strada del tempo che percorri, a volte i timori che necessariamente incontrerai, ti esporranno i loro argomenti per frenare il tuo cammino, tu invece opta verso la speranza se vuoi raggiungere il tuo destino raggiungendo la felicità che meriti!
La gioia è la sincerità non è un piatto col contorno già pronto e vendibile, ma è un pasto da preparare nella cucina della vita con arte e passione condendolo con petali di cuore e amore sempre!
Un atto di gentilezza porta dietro a sé il bagaglio della felicità.
Possiamo essere felici anche toccando con un dito una pozzanghera di cielo.
Ci sono persone che hanno il sole dentro, danno gioia e colore alle tue giornate.