Scritta da: Laura Lapietra
Scriverai tra le righe del mio cuore i sentimenti più belli con l'inchiostro del tuo amore, sigillando col tuo bacio le emozioni che traboccano di felicità.
Composta domenica 3 settembre 2017
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Scriverai tra le righe del mio cuore i sentimenti più belli con l'inchiostro del tuo amore, sigillando col tuo bacio le emozioni che traboccano di felicità.
La felicità è il sorriso d'un bambino, la carezza d'un anziano, le lacrime d'una mamma quando vede nascere il suo frutto dell'amore, la felicità è così vicina a noi che difficilmente la vediamo.
Tutto ciò che è inaspettato si rivela sempre o una grande gioia o un'immensa delusione, perché ogni medaglia ha il suo rovescio.
Credo che la felicità sia nel viaggio e non nell'arrivare.
La vera gioia sta nella semplicità. La vera ricchezza è nell'amore che si dà.
I sogni volteggiano leggiadri come le farfalle colorate nello spazio temporale di ogni essere umano, e quando lievi si posano sul fiore della realtà si può godere del suo profumo, dello splendore che ci abbaglia e sopratutto quella felicità che avvolge il nostro cuore di soddisfazione, mentre le altre libere resteranno dei sogni vaganti irraggiungibili.
La felicità è un orgasmo di breve durata. La felicità è limitata, e può volendo essere paragonata a una frittata.
Un uomo non può mai essere felice; poiché la felicità caccia il sorriso.
Prima di essere tua una donna è un essere di felicità. Una donna non va cercata, né voluta, né posseduta. Principalmente "lei" è tutto ciò che preferisce avere. L'avere è sempre avaro in amore; e per questo incontenibile. Per essere bella una donna, tutto deve avere e ricevere e, in particolare necessita di raggiungere e aggiungere più felicità.
È il nostro modo di vedere le cose, che ne stabilisce il valore. Con i nostri occhi possiamo davvero aggiungere felicità.