io ti chiamerei Amore. Penso che l'amore sia la causa e l'effetto di tutto quello che ci circonda. Non si può vivere senza, è dentro ogni cosa bella o brutta che ci sembri, dentro la tristezza e dentro la gioia; dentro la vita e dentro la morte. L'amore è l'origine e la somma di quello che siamo ed è la meta verso cui corriamo senza rendercene conto. Quando ciascuno di noi smetterà di cercare nuovi modi di vita, quando ci sentiremo dispersi disorientati appanati da tutto questo correre, da questo nostro cercare che non porta mai a nulla, ci accorgeremo che quello di cui abbiamo davvero bisogno è pochissimo ed è solo amore, sincero, completo, eterno.
Il nome che tu chiedi ti venga dato è un desiderio profondo di rinascita : il mio augurio è vivi nell'amore, rigenerati nell'amore, impara l'amore, trasmetti l'amore, genera l'amore, soffri per amore, spera nell'amore, muori per amore .
Auguri vivissimi dal cuore. Moira
Conoscendoti su pensieri e parole,dai tuoi scritti,per'altro belli e interessanti,io ti vedrei bene col nome di ''GAIA'' che in latino vuol dire GAIUS,cioè ALLEGRA. Così ti vedrei diversa ,un po piu ottimista e spensierata.cosa ne dici?
Commenti