Scritta da: Giordano Scrivo
in Frasi & Aforismi (Successo)
Non puntate al successo come mero trofeo, puntate alla risolutezza e alla costanza e il tempo vi ricambierà.
Composta venerdì 5 giugno 2015
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Non puntate al successo come mero trofeo, puntate alla risolutezza e alla costanza e il tempo vi ricambierà.
E quando avrai raggiunto il tuo successo, esso non saprà di niente, sarà una insipida vittoria perché hai vinto con l'inganno e non con merito.
Il salto più alto, il vero successo, lo fai quando pensiero ai soldi non hai, ma piuttosto all'esempio che dai. E un fenomeno, ancor più, sarai se con spirito, humour e sagacia alle cose del mondo guarderai. Allor sì che stupirai quando terra toccherai.
Sei sulla strada giusta quando step by step capisci di aver fatto la scelta giusta.
Ho sempre pensato: nella vita è fortunato chi parte avvantaggiato. Ora penso che nella vita è fortunato chi parte. Chi riesce a partire. Chi riesce a sentire lo sparo nell'aria che dà il via. Chi ha capito che adesso è il momento di correre. Chi ha capito chi sono realmente i propri compagni di squadra e chi è capace di correre in solitaria fissando solo il proprio traguardo. Chi vince. Chi perde. Chi ha coraggio di confrontarsi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco. Ora penso che nella vita non importa da dove cominci, dove arrivi o quanta strada riesci a calpestare. L'importante è correre.
Il successo di qualsiasi popolo è dovuto all'unità e il sostegno di tutta la loro nazione, una nazione che non ha l'unità e sostegno sarà per sempre sotto il dominio dei suoi nemici.
Un giorno un uomo disse: "tutti parleranno di me". Quest'uomo provocò solo il caos. Io dico: "un giorno io sarò conosciuta come colei che scriveva per il bene." Perché, come dice Malala Yousafzai, "la penna è più forte di una spada".
La fortuna avviene per disgrazia.
Io ho vinto, nella mia vita ho già vinto, perché vedere di non essere come certi elementi è la vittoria più bella.
Nulla è impossibile se ci si crede veramente, anche se le cose impossibili non sono mai troppo credibili.