Scritta da: Sylvia Drago
Sono qui perché se mi arrendo questa volta mi arrenderò tutta la vita.
Composta mercoledì 29 ottobre 2014
dal libro "Smith & Wesson" di Alessandro Baricco
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Sono qui perché se mi arrendo questa volta mi arrenderò tutta la vita.
Sii tu il cambiamento dei tuoi limiti. Sii tu il cambiamento del tuo domani, sii tu tempo speso bene, degnamente e adeguatamente. Sii inflessibile sui tuoi sogni, realizzali ovunque e dovunque ti porti il destino. Procedi e avanza senza compromessi. Ferma e convinta sii idea e innovazione del tuo domani. Sempre e comunque. Sii sempre orizzonte e percorso della tua speranza. Sii scelte e cambiamento, mentre percorri la tua strada maestra chiamata volontà. Sii gravità, fermezza e stabilità, sii equilibrio di quel sorriso che non perde mai la sostanza e l'essenza. Sii orgoglio di te stessa. Fai si che nessuna ombra possa riempire gli spazi vuoti del tuo cuore. Sii vita. Nulla più.
Guarda oltre, e vedrai orizzonti mai visti.
Se ha la libertà e la voglia di volare davvero in alto, credimi: dimenticherai ciò che hai lasciato in basso.
Spesso abbiamo bisogno della spinta di qualcuno per diventare chi vogliamo essere.
Si è forti dopo aver vinto le tempeste.
Conoscevo i miei limiti e li superavo sempre.
Non competo perché la competizione fa parte di chi è insicuro. E io sono sicura di quello che merito.
Non bisogna mai smettere di provare e di sperare, anche quando tutto nella nostra vita sembra difficile e triste; anche quando il destino sembra andarci contro, apparendo un nemico. È proprio in quei momenti che bisogna non cedere allo sconforto e dimostrare quanto siamo forti e determinati. Quando si combatte per giuste cause, nulla rimane invano.
Le strade sono come ponti: uniscono luoghi lontani. E chi viaggia senza sosta raggiungerà il suo punto d'arrivo.