Scritta da: Giovanni Battista Quinto
Le lotte cesseranno solo quando l'uomo abbandonerà l'orgoglio per imparare a chiedere scusa, se in errore, con cuore sincero.
Composta domenica 5 novembre 2017
"Gli uomini sono come una roccia, forti per resistere a tutto, ma altrettanto fragili". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sull'uomo.
Le lotte cesseranno solo quando l'uomo abbandonerà l'orgoglio per imparare a chiedere scusa, se in errore, con cuore sincero.
Il piacere d'avere una donna risiede nel desiderio sessuale. L'uomo interviene senza limite d'età; come fosse capace di imitare seminando.
Nessun uomo può mai non pensarci e confrontarsi con essa di cui la vita è fatta. L'uomo necessita di rispettare e accettate la morte come la vita.
A volte l'uomo sente il dovere di criticare quasi per evitare come fosse egli stesso capace di giustificare e saziare di parole o parolacce.
La donna sensuale colma i desideri del un cuore di un uomo.
Un uomo ti può incantare con mille parole d'amore ma sarà sempre il suo cuore a donare le carezze più belle.
Le vere bestie sono gli essere umani perché agiscono con cattiveria per far del male agli altri, invece gli animali amano con il cuore e si difendono dagli essi.
Nella ciclicità della natura è scritta la storia dell'uomo poiché uomo e natura costituiscono un insieme imprescindibile.
Una donna può contenere tutto ciò che un uomo possiede; poiché essa è un grande e immenso continente oscuro.
La forza di un uomo non è nella sua capacità di non piangere, di stringere i denti e andare avanti.
La forza di un uomo, è nel non nascondere le proprie emozioni e paure agli occhi del mondo.