in Frasi & Aforismi (Viaggi e vacanze)
Vi sono due tipologie di viaggiatori, quelli che tra le mani tengono il passaporto e quelli che preferiscono una canna.
Composta mercoledì 22 marzo 2017
In questa sezione trovi una raccolta di frasi e citazioni sui viaggi e sulle vacanze. Scopri anche la sezione dedicata agli auguri di buon viaggio.
Vi sono due tipologie di viaggiatori, quelli che tra le mani tengono il passaporto e quelli che preferiscono una canna.
Sei un viaggio indimenticabile nei percorsi del mio cuore.
Nel grande viaggio della vita porta sempre in valigia prima ancor degli accessori, il cuore, poiché senza questa preziosa bussola, non sapresti dove andare e cosa trovare!
Lungo il cammino della vita bisogna liberarsi delle zavorre e continuare il viaggio solo con ciò che serve e soprattutto ami.
Quando raggiungerai la meta dimenticherai la fatica del cammino.
L'amarezza ti chiede che cosa tu non abbia fatto ancora nella tua vita. Fa' un viaggio e ignora la meta. Ignorare la meta è la risposta che stai cercando.
Un viaggio tra le nuvole ha il segreto nel suo labirinto e scopre meraviglie nel suo stesso cielo.
Ci sono quei viaggi da fare in silenzio, dove la meta non conta più nulla, mentre diventiamo padroni del tempo e lo sguardo si perde in una strada fatta di sogni, dove l'unico desiderio è arrivare tardi all'appuntamento con la realtà.
Nessuno può tornare indietro. Ma tutti possono iniziare un nuovo viaggio, che possa cambiare il punto di arrivo.
Le stazioni di giorno si somigliano tutte ma di sera quando anche l'ultimo bus è andato, sembra che manchi qualcosa. Mancano le emozioni di chi ha deciso di partire e aspetta ancora di dover tornare.