Scritta da: Biagio Di Girolamo
Non è un errore dare fiducia al prossimo... è un errore non saper scegliere il prossimo. Siamo circondati da attori ed attrici che sanno bene come recitare i loro ruoli.
Composta sabato 21 dicembre 2019
Qui trovi una raccolta di frasi e aforismi sugli errori, su come si possa commettere o cadere in errore e su come si possa uscirne.
Non è un errore dare fiducia al prossimo... è un errore non saper scegliere il prossimo. Siamo circondati da attori ed attrici che sanno bene come recitare i loro ruoli.
Non aspettare di andare da San Pietro per fare il punto della situazione di cosa hai concluso della tua vita... se puoi rimedia ai tuoi errori prima.
Mi isolo al buio dei miei pensieri in compagnia degli errori che avrei potuto evitare.
Nel fragore del silenzio rimbomba la voce della coscienza che, sollecitata dalla rigorosità dell'anima, ti ripropone gli errori commessi affinché tu possa fare ammenda.
Se hai commesso un errore, detto una bugia o tradito la fiducia: non cercare di dare assurde spiegazioni... la prima spiegazione dalla alla tua coscienza, il tempo farà il resto.
Il tempo educa il cuore, anche se poi commette sempre gli stessi errori.
Dopo la soglia delle mie paure, dei miei errori, dei miei fallimenti. Dopo le ferite del passato e degli amori dimenticati. Dopo l'innocenza di un giorno, dopo l'ironia di quegli anni, ho provato solo un gran freddo, come una spina crudele di delusioni. Ora, tu entri nella mia vita come un sole, come la trasparenza che l'amore pretende, come l'odore nella brezza del mattino, cancellando per sempre ogni mio dolore. Torno ad amare di nuovo, una volta in più. Rinasco di nuovo in te, nei tuoi occhi. Mi riempio con la tua luce e nelle ombre rinasco di te, cancellando per sempre ogni mio passato. Torno ad amare, una volta in più e sentire che stai con me e non mi lascerai mai.
Chi ti apprezza accetta anche i tuoi errori.
La vita ti insegna tante cose, soprattutto a correggere gli errori, anche se io faccio dei corsi di aggiornamento per farne dei nuovi.
Vorrei che gli errori non mi aspettassero dietro il varco per dirmi: "Ti avevamo avvertito".