Pubblicata prima del 01/06/2004
Sulle lapidi dei cimiteri si leggono frasi di questo tipo: "Uomo di elevati sentimenti", "Anima nobile e generosa", "Padre e sposo esemplare", "Spirito eccelso", "Fulgido esempio di bontà". Dove saranno sepolti gli stupidi e i cattivi?

Immagini con frasi

    Info

    Pubblicata prima del 01/06/2004
    È stata frase del giorno
    domenica 18 aprile 2004

    Commenti


    17
    postato da , il
    per una semplice ragione : chi ama non vedi i difetti
    16
    postato da , il
    purtroppo nel mio comune non è più possibile scrivere una frase di senso compiuto, si può scrivere una frase che contenga in tutto 28 caratteri compresi gli spazi,questo solo da qualche tempo,per chi è morto prima di questa regola era possibile scrivere qulasiasi cosa, poi dicono che la morte è uguale per tutti,non è proprio cosi!
    15
    postato da , il
    per quanti difeti possa aver avuto un trapassato se vai a portargli un fiore o a dire una praghiera e' solo perche' in fondo lo amavi! e quindi e' normale vedere dediche di soli pregi! chi non perdonera' i 1000 difetti di una persona che anche solo una volta ti ha voluto bene non ricevera' perdono dei suoi peccati!!!
    14
    postato da , il
    Quando si perde chi amiamo di lui ricordiamo solo il bene che ci ha fatto.
    Quelle frasi sono di lapidi antiche, ma chi oggi scriverebbe sulla tomba di un suo caro: qui giace un mascalzone, un bastardo, un idiota...nessuno perchè chi ama non vede difetto.
    Il sig. Leo forse non ha ancora perso nessuno, o forse non ama...
    13
    postato da , il
    igli stupidi ed i cattivi non sono da nessuna parte, perche' tutti in fondo siamo buoni di animo! semplicemente alcuni nel corso della vita si perdono e dimenticano la loro vera identita' .........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.67 in 48 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti