Scritta da: Antonio Cuomo
Quello che sogniamo non sarà mai bello quanto quello che ci aspetta nell'alba di ogni mattino.
Composta venerdì 10 marzo 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Quello che sogniamo non sarà mai bello quanto quello che ci aspetta nell'alba di ogni mattino.
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te. Impara ad apprezzare l'amore che ti sta intorno e vivi intensamente il tuo cammino con la semplicità di ogni giorno.
Niente e nessuno ti darà paura se hai stima di te.
Quando l'anima si ribella alle costrizioni di una realtà opprimente, il cuore e l'intero organismo manifestano gli effetti di tale conflitto. Solo una grande forza di volontà e la capacità di non perdersi permetteranno di non soccombere dinanzi ai grandi ostacoli che ci pone la vita.
Sarebbe meglio dire: "non ce la faccio" anziché convincerci con un "ci provo".
Il fallimento è parte del percorso, non conoscerai mai te stesso se prima non fallirai.
La vita ha tanto da offrire, ma se tu ti focalizzi sulle cose brutte che hai, di sicuro soffrirai. C'è una regola e per tutti è uguale, non ti lamentare se le cose non le vuoi peggiorare. Ma apprezza ciò che di bello è intorno a te e vedrai si moltiplicherà per te.
Un glorioso impero richiede tempo per essere costruito mentre un castello di carta, per quanto affascinante, vola via con una folata di vento.
Cambia il tuo sguardo di vittima e sappi che si può superare tutto e anche se tutti si arrendono, tu continua a remare.
Non stare lì, prostrato, a guardare il tuo dolore, alzati! Nel frattempo si è aperta una porta più grande ad accogliere il tuo sorriso, ma se non le vai incontro resterai sempre davanti all'uscio chiuso del tuo dolore.