Scritta da: Lucia Quarta
È la vera realtà, che alla fine cambia le cose.
Composta mercoledì 18 gennaio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
È la vera realtà, che alla fine cambia le cose.
Bisogna prendere al volo le occasioni che si presentano, perché le cose cambiano in fretta e il tempo muta. E ogni lasciata, potrebbe essere una felicità perduta.
È tendenza comune scaricare sull'altro le incertezze, le tensioni quotidiane e tutto ciò che non riusciamo ad affrontare personalmente per paure inconsce e perché convinti che l'altro abbia sempre una marcia in più! Fa' in modo che sia tu il primo a credere fermamente in te stesso e in ciò che realmente sei. Non confidare in alcuno, ma sfrutta le tue capacità per realizzarti pienamente nel confronto.
Un giorno incontrerai qualcuno all'altezza della tua innocenza, ma nel frattempo, sii felice e vivi intensamente ogni giorno, poiché la vita non avrebbe senso se tutto fosse solo felicità.
Sii ottimista sempre, ogni passo che fai è un passo verso il futuro. È un passo verso la realizzazione di un sogno. Quindi sii ottimista sempre e lotta, lotta con tutte le tue forze per raggiungere il traguardo.
Anche se dovessi continuare a ricevere ingratitudine, per quel poco che tenti di fare, non abbatterti mai. Ci sarà sempre il buon Dio ad apprezzar le fatiche e a toglierti dai guai.
Troppe volte diamo per scontato ciò che ci circonda. Non smettere di sorprenderti, ma soprattutto... cerca di sorprendere.
Se ti trovi di fronte a una difficoltà e stai pensando di non farcela, vuol dire che ci stai già rinunciando.
A volte le opportunità te le devi andare a cercare. Come quei treni già passati, devi spingerti per salire. Chi te lo dice se magari al destino non devi dargli tu una mano?
Stacca la spina dei pensieri e attacca quella dei sogni.