Scritta da: Lucia Donati
in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
La tua energia necessita di decidere, di fare una scelta, non di stagnare: così ti senti più vivo.
Composta venerdì 29 gennaio 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
La tua energia necessita di decidere, di fare una scelta, non di stagnare: così ti senti più vivo.
Se fai le cose per il meglio, tu sei al meglio di te stesso in quell'occasione. Vero è anche il contrario. Ma non disperare: per fortuna chiunque può cambiare!
Non dimenticatelo mai. Non smettete di sognare perché pensate che sia impossibile. Voi avete la forza, il talento e i mezzi necessari per realizzare tutto ciò che desiderate nella vita.
Rilassatevi e divertitevi, ma soprattutto ragionate non solo con la vostra mente ma anche con il vostro cuore. La vita non è un affare da amministrare, ma un mistero da vivere.
Non smettere mai di sognare e di credere che ciò che speri un giorno possa avverarsi. La vita è nelle tue mani, hai tu il copione, devi solo riuscire a stare ben saldo sul palcoscenico e interpretare al meglio le parti. Non sempre sarà facile, non tutti ti applaudiranno, sentirai più fischi e risate. Fanne la tua forza e vai avanti, sempre!
Talvolta ciò che pensiamo non ha nulla a che vedere con quello che viviamo. Forse la cosa giusta da fare sarebbe la più impensabile... falla!
L'impossibile rimarrà tale finché non avrai il coraggio di scavalcarlo.
Non importa quanti anni hai, cercala nel tuo cuore la forza di sorridere, sempre e nonostante tutto. La vita è tua, vivila più che puoi. E sorridi, sorridi sempre. Là fuori qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Se gli altri non ridono e a te invece fa ridere, ridi. Se agli altri non piace quella persona e a te suscita qualcosa d'interessante, non fermarti all'apparenza, conoscila. Se la maggioranza pensa "A" e te dentro stai pensando "B", vai avanti per la tua strada e ottimizza il tuo pensiero. Non farti fregare dalla paura di sembrare diverso, è la diversità che deve spiccare su questo mondo di automi clonati.
Se senti una vocina... ascoltala. È il sesto senso che non si sbaglia mai!