Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Frasi Motivazionali)
Se non sei responsabile della situazione in cui ti trovi, lo sarai se non fai nulla per cambiarla.
Composta martedì 26 giugno 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Se non sei responsabile della situazione in cui ti trovi, lo sarai se non fai nulla per cambiarla.
Non lasciare che ti fermino le avversità della vita, se hai scelto tu la strada che stai percorrendo, va fino infondo, non fermarti. Sono le strade più tumultuose a rivelarsi giuste.
Credi sempre in te stesso, anche se devi camminare da solo.
Fate sì che il mondo che vi circonda vi crei il carattere, non le idee.
È necessario guardarsi intorno per capire dove si sta andando, e per capire se hai imboccato la strada giusta. Non è un male cadere, certo sarebbe meglio evitare il dirupo, ma agli uomini comuni esseri imperfetti può accadere. Consideralo un cambiamento di programma che mira al meglio, ad un gradino più in alto, che serve a farti rialzare da terra con più coraggio di quanto ne avessi prima di cadere.
Quando la vita non regala sorrisi, vestiti di coraggio e lotta sempre per i tuoi obiettivi.
Non promettere di essere forte solo per far piacere a qualcuno, devi essere forte e indomabile, perché la vita va vissuta con forza e tenacia.
Qualsiasi momento è buono per ricominciare. E io ricomincio da me.
Non è né il coraggio, né la forza fisica a lasciar andare via qualcuno che sembrava indispensabile. Ci vuole forza di volontà, la stessa che usi per sopportare il peso dei ricordi. I veri combattenti, i guerrieri della luce, si riconoscono proprio da questo, e se davvero tu sei forte, non ti farà paura nessuna sconfitta, qualcuno potrà ferirti, ma non ucciderti. Adesso alzati e combatti le tue guerre.
È quando sei in difficoltà che si vede quanto vali e il valore dei tuoi amici. Puoi superare tutto solo quando vuoi veramente il meglio dalla tua vita.