Scritta da: Un Violino Stonato
"La vita"... vivila con i suoi alti e bassi, gioie, dolori, amori e delusioni vivila sorridendo, piangendo... ma vivila.
Composta domenica 12 aprile 2020
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
"La vita"... vivila con i suoi alti e bassi, gioie, dolori, amori e delusioni vivila sorridendo, piangendo... ma vivila.
Non è la fine, ma un nuovo inizio. C'è solo trasformazione, evoluzione e consapevolezza. C'è ancora molto da imparare e parecchia strada da percorrere insieme, uniti. I passi compiuti fin qui, sono un chiaro segno che ci stiamo muovendo tutti nella stessa direzione; con preoccupazione, ma anche con fiducia e determinazione.
Scegli sempre il meglio... sii felice a prepotenza su tutto ciò che ti vuole inerme.
Ogni cosa prenderà il suo corso, ma importante è guardare dove sorge il sole e non dove tramonta.
Non pensiamo a cosa ci manca, pensiamo a come possiamo fare del bene.
Dobbiamo imparare a raccogliere il meglio, da ogni avversità... il peggio non serve a nessuno.
Non arrenderti, neanche quando tutto è perduto, non dare alla paura la vittoria, dimostra il tuo coraggio... combatti.
Veramente è il momento di andare avanti con la luce interiore. Ce la stiamo cavando, ora si tratta solo di persistere per raggiungere l'obbiettivo.
Oggi vorrei regalare una carezza e un abbraccio, a chi è preso dallo sconforto. A chi sta vivendo un momento particolarmente e vorrebbe tanto sentirsi dire stai tranquillo tutto passerà. A chi nonostante tutto non perde mai la speranza e dire "il sole tornerà".
Credi nel poter della trasformazione. Credi nel dolore che diviene energia e nell'energia che crea la materia. Sei tu il miracolo che stai cercando e in te c'è la chiave. Registra sul cuore le risposte e non guardarti più indietro. Questo è il segreto della rinascita.