Scritta da: Taurio Luigi soli
È soltanto nell'immensità del silenzio e nel torpore del tuo cuore che riuscirai a trovare te stesso.
Composta venerdì 16 febbraio 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
È soltanto nell'immensità del silenzio e nel torpore del tuo cuore che riuscirai a trovare te stesso.
Può darsi che sia la via più difficile, ma sarà sempre il cuore a guidarti su quella che ti porterà più lontano, in un modo o nell'altro.
Amate senza mai rinfacciarlo. Siate quell'ala mancante, quel sorriso strappato. Siate tutto ciò che non si può spiegare con semplici parole.
Non aspettare quel momento in cui vedrai perdere cose, persone, sentimenti per apprezzarne il suo giusto valore, apprezza oggi ciò che possiedi poiché raramente ti viene concesso una seconda possibilità.
Sorridi! Sorridi anche se non ti va. Sorridi perché ti sorridono, magari anche loro senza voglia. Sorridi perché per il tuo dolore la gente ha fretta. Sorridi perché per piangere avrai tutto il tempo della tua solitudine.
Di quelli che cadono,
che precipitano,
che si spaccano il muso,
che si fanno male,
che quasi muoiono,
impazzisco
per chi ci riprova.
La vita senza colore è una giornata uggiosa. La vita senza sorrisi è una notte senza stelle. Vivi sorridendo sempre mentre colori i tuoi giorni.
Sei Triste? Dillo a pochi.
Sei felice? Contagia il mondo!
Le decisioni importanti sono quelle che ti cambiano la vita in maniera irreversibile. Prima di agire e procedere, prendi tempo. Molto tempo.
Quando indugi nel dolore e la vita stringe il cuore, quando annaspi nel tormento, in un mare di cemento, quando il male ormai ti assale e fatichi a respirare, sogna ancora e non mollare; solo allora capirai che il mistero della vita serba in sé un gran valore; una storia straordinaria dove tu sei il primo attore.