Scritta da: Dolcemente monello
Un bacio è come un uragano che ti prende e ti scaraventa con quella forza di possedere quell'attimo, con quella voglia piena di passione.
Composta venerdì 1 settembre 2017
La passione è il momento più bello dell'amore, il primo simbolo di un'empatia che cresce e che può trasformarsi. La passione muove gli animi e fa battere il cuore. Leggi le migliori frasi, aforismi e citazioni sulla passione.
Un bacio è come un uragano che ti prende e ti scaraventa con quella forza di possedere quell'attimo, con quella voglia piena di passione.
L'amore è qualcosa di irrazionale, in un'attimo ti senti al di fuori della realtà, ad esistere è solo la passione.
Anche nelle notti fredde, esiste il calore che ti scalda l'anima, uno sfioramento di pelle con la persona che ti fa sentire dentro l'ardore non solo della passione, ma l'amore.
La luna con i suoi raggi tenui e vellutati, non rispecchiava solo le onde del mare, ma anche le vibrazioni di pelle che si emanavano tra noi in un'abbraccio di passione.
Si voltò di scatto perché sentiva nell'aria il suo profumo, il suo respiro, ma erano solo sensazioni, quelle che ti rimangono sulla pelle.
Fammi ardere, consumami con il fuoco della tua passione.
Io le passioni le moltiplico all'infinito. Perché la passione non si limita. Esalta e sconfina.
Lindo nel suo lussureggiante amore, si cingeva a sconvolgere i miei sensi, nelle sue seducenti performance sotto quel cielo stellato che solo lui poteva farmi intravedere, nella stanza offuscata dal desiderio, ove il nostro destino si consumava lentamente nell'incanto della rovente passione.
Nei risvolti delle circostanze i nostri sguardi si incontrarono tra mille presenze, e soggiogati da quella strana atmosfera che nell'aria si percepiva, incorniciava il tempo che sottolineava l'emozione nascente, le nostre mani erano già unite a stringere una storia scritta ansiosa da vivere. Fu amore a prima vista!
Ricamerò nel ciel sereno della tua mente, del pizzo nero per sedurti l'anima, facendoti scivolare giù nella mia realtà, dove tra merletti e petali di rose tra lenzuola di seta pura da disfare insieme al lume di candela, ti inebrierò d'amore nel cocktail della passione, ove tra sussurri e carezze nei baci più dolci, ti riporterò all'apice del cielo, dove riposi libero estraneo dal mondo che ti gira intorno!