Scritta da: Aurora Sisi
in Frasi & Aforismi (Primavera)
Vento di primavera, spazza via le foglie secche, teneri germogli attendono di rinascere a nuova Vita.
Composta sabato 20 febbraio 2021
La Primavera è la stagione dove tutto nasce, dove sbocciano i fiori, gli amori e arrivano i primi caldi. Leggi qui le migliori frasi e aforismi sulla primavera.
Vento di primavera, spazza via le foglie secche, teneri germogli attendono di rinascere a nuova Vita.
Quando la primavera fluisce tra i prati vi son cuori che sorridono emozionati, e nella sua sfumatura profumata il fato serba brio per tanto splendore fiorito.
Maggio è un mese mite, l'aria ha un tepore gradevole, le giornate si allungano, il paesaggio si tinge di allegri colori, gli alberi sono in fiore e nell'aria si diffonde la loro piacevole fragranza, è un nuovo inizio.
La primavera non mi permette di stare in questa casa più a lungo. Devo uscire e respirare a pieni polmoni l'aria di nuovo.
Ritorna primavera. Ed è la terra come un bimbo che sa le poesie.
Chi non aspira alle gioie dell'amore e a grandi cose, quando nell'occhio del cielo e nel seno della terra ritorna la primavera?
Di questa primavera ricorderò i ciliegi in fiore e la tristezza nel cuore.
Rondini, orfane come noi, di una Primavera fantasma.
La primavera è arrivata, ciliegi fioriti, peschi fioriti, campi pieni di margherite e primule, nell'aria c'è primavera ma nei nostri cuori tarda ad arrivare.
Ci sono cose che ci vengono date in prestito o per brevi periodi, e cose che ci vengono donate per sempre. Abbiamo tra le mani un frammento di valore inestimabile che somiglia alla Primavera: la voglia di rinascere.