Scritta da: Rossella Di Venti
in Frasi & Aforismi (Rapporti)
Com'è strana la vita... possiamo essere simili ma distanti, diversi ma vicini.
Composta martedì 2 maggio 2017
Qui trovi una raccolta di frasi e aforismi sui rapporti, il sentimento - sia amichevole che amoroso - che lega gli individui, persone accumunate dal piacere di stare insieme.
Com'è strana la vita... possiamo essere simili ma distanti, diversi ma vicini.
Un uomo gentile ascolta la sua amata, un uomo innamorato l'ascolta ancor prima che pronunci parola!
In un'abbraccio tutto si ferma, il tempo è tiranno solo quando non si ama, se esiste alchimia tra due anime i cuori sono finalmente appagati, ed è dura separarsi anche solo per un attimo.
I corpi che si toccano, i nostri profumi che si intrecciano. Ogni attimo è un disegno d'amore.
La scommessa più difficile che un uomo possa fare con se stesso è corteggiare la propria donna ogni giorno così che lei anche se corteggiata da altri mille scelga sempre e soltanto te.
Se non comprendi il motivo di un litigio, non pensare che non c'è, perché cancelleresti l'esistenza stessa del rapporto.
Quando per amore doni cuore e anima ad una persona, il corpo reagisce di conseguenza, drogando i sensi e la ragione, alla ricerca del continuo legame.
Nessuno meglio di te sa quello di cui hai bisogno, ma se un giorno scopri chi lo sa per te, hai trovato la persona giusta.
Sai che quella persona non fa per te quando c'è più distanza che tempo.
Quello che va cercando una donna dall'uomo che ama è essere l'unica in assoluto, l'insostituibile, amata completamente. Una donna quando ama si dona completamente ed è questo che chiede con le parole, con i gesti, con la sua vita. Quando non è amata per come deve essere una donna è come un fiore che appassisce è come un faro che si spegne perché lei vive per amore e amare per lei è linfa vitale.