Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Rinascita)
Rinnovarsi non è ritrovarsi, ma bensì dimenticarsi del vecchio sé e trovare il nuovo sé.
Composta venerdì 16 aprile 2021
La rinascita è un comportamento che parla del rinnovamento personale, sia con un'accezione spirituale che fisica. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sulla rinascita.
Rinnovarsi non è ritrovarsi, ma bensì dimenticarsi del vecchio sé e trovare il nuovo sé.
La tua rinascita è il permesso di Dio alla tua esistenza.
Tutto passa e tutto si rinnova, anche te stesso.
Non lasciarti andare, non arrenderti. Smetti di assecondare il tuo dolore, nonché la morte di ogni emozione. Perché nascere non è stata una tua scelta, ma rinascere è quella più bella che tu possa fare.
Cos'è una rinascita? Una rinascita è quando hai un'anima nuova e non vedi l'ora di riempirla di belle emozioni e tanta felicità.
Torneremo a considerare i sentimenti come delle belle occasioni e non più come delle abitudini. Torneremo a baciarci più intensamente di prima.
Ritorneremo a sorridere, a correre, ad abbracciarci. E come la Fenice risorgeremo dalle ceneri, dando valore alle piccole cose. Il bene e l'amore.
Mentre il mondo combatte unito la pandemia, l'Italia sarà in grado di rialzarsi anche questa volta più forte di prima al grido di "andrà tutto bene".
Ci sarà tempo per puntare il dito contro chi ha sbagliato. Ora è tempo di unione all'unisono. L'arma che attualmente disponiamo contro il nemico è restare a casa. L'unica salvezza per rimediare alla distruzione di massa e uscirne vincitori. Se tutto andrà bene, lo leggeremo sui libri di storia.
Passata la tempesta il sorriso prende il posto del virus. Siamo salvi! Contagiamo il mondo. Non molliamo mai.