Scritta da: Michele Gentile
I tramonti di Ostia sono urgenti petali di un sogno.
Composta domenica 14 gennaio 2018
Il tramonto è uno degli spettacoli più belli della natura. Può essere definito come quel magico attimo che saluta il giorno e dà il benvenuto alla notte. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul tramonto.
I tramonti di Ostia sono urgenti petali di un sogno.
L'animo può rimanere semplice in attesa di un nuovo tramonto.
Un tramonto sul mare è l'unica promessa che riesco a mantenere.
Il tramonto non è altro che la nascita di uno spettacolo che mi porta lontano, dove vorrei essere.
Sui margini di un tramonto ascoltiamo le melodie più belle che risplendono nella nostra anima.
Al tramonto le onde del mare si quietano, abbracciando la riva dolcemente amalgamandosi con la sabbia, come io dolcemente sfiorandoti in un'abbraccio amalgamo la mia anima con la tua.
Sfumature di un tramonto riflettono la propria luce su un mare di melodiche speranze.
Non ho mai preteso molto dalla vita, ma tra vedere il tramonto sulla spiaggia o svegliarmi tra le montagne, scelgo di vedere la luce nei suoi occhi, e svegliarmi tra le sue braccia.
A cosa assomiglia la sconcertante luce dell'alba? Alla luce del tramonto, quand'essa promette che le cose concluse non sono concluse sul serio; alla luce di certi sguardi branditi come spade nella notte, specie se tutto suggerisce una notte ancora lunga.
Tramonto: il magico momento è arrivato, il sole porge l'ultima carezza prima di defilarsi in silenzio, le acque si quietano, gli animali osservano lo spettacolo avvolti da un'atmosfera divina. Il rosso del cielo si specchia sulle onde del mare, mentre gli uccelli muovono le ali velocemente per arrivare al nido prima dell'oscurità.