Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Ciò che non riesco a capire è per quale motivo alcuni di noi gay si sfottono e si insultano a vicenda. Sono stufo di vederli ogni giorno più divisi e litigiosi, qualunque sia la ragione, la religione o l'ideologia che li spinge a comportarsi proprio come dei bambini egocentrici e capricciosi, mentre dovrebbero essere più uniti e meno attaccabrighe.
Composta giovedì 11 giugno 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti

    2
    postato da , il
    What I fail to understand is why some of us gays tease and insult each other. I'm tired of seeing them more divided and quarrelsome every day—whatever the reason, religion or ideology that pushes them to behave just like self-centered and capricious children—when they should be more united and less brawlers.

    Ciò che non riesco a capire è per quale motivo alcuni di noi gay si sfottono e si insultano a vicenda. Sono stufo di vederli ogni giorno più divisi e litigiosi—qualunque sia la ragione, la religione o l'ideologia che li spinge a comportarsi proprio come dei bambini egocentrici e capricciosi—mentre dovrebbero essere più uniti e meno attaccabrighe.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    1
    postato da , il
    Gli stupidi insulti e le gratuite aggressioni verbali scambiati tra un numero sempre crescente di omosessuali, a causa di divergenze di natura religiosa, ideologica o di chissà quale altra natura, servono soltanto per riempire di risa le bocche degli omofobi e dei parrucconi di tutte le risme. Personalmente ritengo tutto ciò una gran perdita di tempo e di energia che potrebbero benissimo essere usati per cose più utili e redditizie per tutti.

    Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.10 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti