Ho amato soprattutto i miei ideali pienamente cosciente che avrei dovuto tutto dare, anche la vita e questa mia decisa volontà fa si che io affronti la morte con la calma dei forti.
Tra la guerra e la pace c'è una sola differenza: la guerra viene creata da un disagio, mentre la pace è una sorta di equilibrio già esistente in natura, che permette di accettare il disagio.
Non so se sono le guerre ad essere obsolete o gli uomini: nei tempi di pace i figli seppellivano i propri genitori, nei tempi di guerra i genitori seppellivano i propri figli.
Che differenza c'è tra un assassino di un supermarket e un politico che firma le carte per una guerra? Generalmente il secondo ha creato un senso di identità che gli copre le spalle.
Gli impulsi terroristici fermentano nella povertà, nell'oppressione e nell'ignoranza. L'eliminazione di queste condizioni e la promozione attiva di un rispetto universale dei diritti umani devono diventare una priorità.
Ogni violenza compiuta sotto il sole la vidi e lacrime di oppressi nessuno le addolciva e violenza di oppressori nessuno la frenava i morti perché morti io lodo i vivi no perché vivi.