Scritta da: Marianna Mansueto
La sensazione di essere venuto sulla terra per qualcosa di speciale, che provava da piccolo, non era ancora completamente svanita.
Ma si stava dissipando e diventava trasparente nelle vene.
Non gli pulsava più nel corpo.
Non si sentiva più animato da quell'idea di finalità che l'aveva accompagnato in passato. Ora provava un senso di disperazione.
La mia infanzia è stata bella, pensò.
E l'adolescenza... avrei potuto superarla.
Avrei potuto affrontarla se solo avessi continuato a credere che dopo l'infanzia, dopo l'adolescenza, ci sarebbe stato qualcos'altro di mio nella vita, qualcosa che avrei potuto fare con le stesse mani, e alla fine avrei potuto dire: ecco cosa ho fatto della mia vita. L'ho plasmata in questo modo.
Speranza.
In quella fredda domenica di sole Alexander sentiva di non avere più alcuno scopo.
La sensazione che provava un tempo era svanita, sconfitta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto

    Commenti

    3
    postato da , il
    adoro tutti e tre i libri di Paullina simons.........sono molto coinvolgenti...........ti emozionano e ti catturano come nessun altro libro riesce a fare
    2
    postato da , il
    Giusto Sydney17!! Da quando ho letto la trilogia i miei gusti per la lettuta non sono più gli stessi!! pretendo sempre di più...credo che non esista libro più intenso de: Il Cavaliere D'Inverno...magari si, ce ne saranno libri dello stesso calibro ma non riusciranno ad appassionarmi come la trilogia di Tatiana e Alexander!!
    1
    postato da , il
    I libri che parlano di Alexander e Tatiana sono stupendi e indimenticabili...Ti fanno capire che nella vita ci sono poche cose importanti ma che per quelle cose vale la pena di lottare con tutte le proprie forze...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.73 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti