Io credo nella teoria dell'unico proiettile. Ci si può innamorare molte volte, ma c'è un unico proiettile con inciso un nome. E se sei abbastanza fortunato da venire colpito da quell'unico proiettile, puoi star certo che la ferita non guarirà più.
Chissà, forse Roy Lindell aveva il nome di Martha Gessler inciso sul suo proiettile. Sul mio c'era quello di Eleanor Wish. Mi aveva colpito e tanto bastava. C'erano state altre donne, prima e dopo, ma la ferita che lei aveva prodotto non si era rimarginata. Sanguinava ancora e io sapevo che non avrebbe mai smesso. Era così che andava. Nel cuore le cose non finiscono mai.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    Io vivo nella consapevolezza di questa teoria. Anche se il mio proiettile, dopo avermi colpito, ha scavato per 5 anni fino a trapassarmi ed andare oltre. A me resta solo una ferita, che dopo un'infinità d'anni non si rimargina. Meraviglioso ricordo di Lei e della fortuna che ho avuto ad essermi trovato sulla sua linea di fuoco.
    1
    postato da , il
    Magnifico! Michael C. è un grande! Sto leggendo tutti i suoi libri riguardanti Harry Bosch, è non smette mai di emozionarmi! Fino alla fine è un groviglio di emozioni!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.71 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti