Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Libri)
Scrivo per non morire, scrivo per non smettere di respirare, scrivo per credere che ancora esiste quel che in realtà non esiste!
Commenta
Qui trovi frasi sui Libri, frasi sulla lettura, piccoli estratti e citazioni utili. Ti ricordiamo poi che il 23 aprile si festeggia la Giornata mondiale del Libro.
Scrivo per non morire, scrivo per non smettere di respirare, scrivo per credere che ancora esiste quel che in realtà non esiste!
Chi scrive un romanzo rischia di dire nulla con molto, chi aforismi tutto con poco.
Un romanzo è l'aforisma del pigro.
A che serve scrivere se quel che scrivi non sarà mai letto da altri?
Generalmente quando voglio leggere un buon aforisma comincio a scrivere.
Le parole scritte sono frammenti d'anima persa in un mondo di non appartenenza, parole, semplici seppur complicate... restano impresse, nei mondi sconosciuti, frammenti di parole sparse in uno spazio dei tempi d'anima incompresa!
Scriviamo della vita, scriviamo dell'amore, scriviamo, scriviamo e poi mi fermo, penso e mi chiedo possiamo davvero scrivere della vita dell'amore!? Possiamo provarci ma viverla è tutta un altra cosa!
Scrivendo si fa rumore nella solitudine di un foglio bianco, si celano intimi segreti tra le virgole di un animo stanco.
Leggere è un'esperienza vitale, una delle più soavi forme di comunicazione umana.
Non sono e non sarò mai una scrittrice, ma scrivere mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori, sia aiutandomi a mettere a fuoco i problemi, sia dandomi una valvola di sfogo per fuggire temporaneamente dalla realtà.