Quanta naturalezza nei modi dei bambini: se solo gli adulti li prendessero un po' più ad esempio, sarebbe tutto molto più semplice.
dal libro "Parlami ancora. Gli angeli, le storie e gli incontri più toccanti della mia vita" di Craig Warwick
Quanta naturalezza nei modi dei bambini: se solo gli adulti li prendessero un po' più ad esempio, sarebbe tutto molto più semplice.
Non dobbiamo farci spaventare da ciò che le persone si aspettano da noi, ma fare tesoro di quest'energia per dare il meglio.
Nel farsi aiutare si dà anche spazio agli altri, è una cosa bella che l'aiuto sia reciproco.
Anche se le preoccupazioni terrene non li toccano più, i nostri amici luminosi sono molto riconoscenti. Ricordano perfettamente il bene che hanno ricevuto in vita e l'affetto che li ha circondati sulla Terra.
Bisognerebbe imparare da esseri tanto più saggi di noi: come gli angeli, non dovremmo lasciarci travolgere dalle minuzie, ma pensare a ciò che è veramente importante.
La vita è una sola e l'unico modo che abbiamo di riparare i torti del passato è fare tesoro degli errori per cercare di non commetterli di nuovo, guardando in avanti anziché indietro.
È qui con te, credimi, non ti ha mai abbandonato. Il suo amore è eterno e lui ti sarà sempre vicino.
Penso che, anche se ci muoviamo in una strada segnata, i nostri passi siano liberi di modificarne la direzione scegliendo ad ogni bivio se andare da una parte o dall'altra.
Siamo tutti diversi e speciali a modo nostro.
La simpatia e la comunicazione tra anime oltrepassano qualunque difficoltà linguistica.