Scritta da: Mary C.
Quello non era un arrivederci, ma un addio. Era come se una parte di lei stesse per partire con lui. Non diceva addio solo a lui, ma anche a quella parte di sé. Ecco, sembravano dirsi l'un l'altro, prendi una parte di me e vattene. Ne avrai bisogno quando non sarà rimasto nient'altro e io ne farò crescere una parte nuova. La Tania che ami sarà sempre con te. Prendila. E lui lo fece, finché non rimase più nulla né di lei né di lui. Si lasciò inghiottire in quello spazio tiepido restituendosi all'eternità.
dal libro "Tatiana & Alexander" di Paullina Simons
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    La sensazione di essere venuto sulla terra per qualcosa di speciale, che provava da piccolo, non era ancora completamente svanita.
    Ma si stava dissipando e diventava trasparente nelle vene.
    Non gli pulsava più nel corpo.
    Non si sentiva più animato da quell'idea di finalità che l'aveva accompagnato in passato. Ora provava un senso di disperazione.
    La mia infanzia è stata bella, pensò.
    E l'adolescenza... avrei potuto superarla.
    Avrei potuto affrontarla se solo avessi continuato a credere che dopo l'infanzia, dopo l'adolescenza, ci sarebbe stato qualcos'altro di mio nella vita, qualcosa che avrei potuto fare con le stesse mani, e alla fine avrei potuto dire: ecco cosa ho fatto della mia vita. L'ho plasmata in questo modo.
    Speranza.
    In quella fredda domenica di sole Alexander sentiva di non avere più alcuno scopo.
    La sensazione che provava un tempo era svanita, sconfitta.
    dal libro "Tatiana & Alexander" di Paullina Simons
    Vota la frase: Commenta