Frasi dal Libro:Twilight

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.
Anno:
2006
Autore:
Stephenie Meyer
Editore:
Fazi

Scritta da: dk81108
"Isabella". Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. "Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato", abbassò gli occhi, intimorito, "il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo". Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. "Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita".
dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ile88
    Sgranò gli occhi. "Questo sarebbe il tuo sogno? Diventare un mostro? ".
    "Non proprio", risposi, rabbuiandomi alla parola che aveva scelto. Mostro, figuriamoci. "Più che altro, sogno di restare con te per sempre".
    La sua espressione cambiò, resa mesta e dolce dal sottile dolore che m'incrinava la voce.
    "Bella". Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. "Starò sempre con te. Non ti basta?"
    Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. "Mi basta, per ora".
    dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: loid
      La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.
      dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
      Vota la frase: Commenta