Frasi dal Libro:Una lettera per te

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.
Anno:
2012
Autore:
Mattea David
Editore:

Scritta da: Mattea
-a cosa pensi?
-a te.
-e cosa pensi, di me?
-Penso tu sia bellissima.
-Solo bellissima?
-Molto di più.
-Quanto di più? Voglio sapere quando valgo per te.
-Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e aggiungiti. Sei molto più di tutto. Molto di più.
dal libro "Una lettera per te" di Mattea David
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mattea
    Ti capiterà di vederti il mondo crollare addosso. Penserai di non avere più niente. Crederai che tutto sia finito. Lo so come ci si sente, è come se qualcosa si rompesse dentro, come se ci fosse un buco dentro di noi dal quale tutte le emozioni riescono ad uscire. Lo so come ci si sente.
    Voglio solo dirti che non devi mollare. Nulla finisce per davvero. Devi capire che il mondo va avanti, devi capire che attorno a te tutto vive.
    Ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Anche quando ti mancheranno le forze, anche quando lottare ti sembrerà inutile, ricorda che ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti.
    Nulla finisce mai per davvero, e il dolore fa parte di noi come la gioia. Non puoi vivere uno senza aver provato l'altro.
    Non dimenticarti mai, mai, che anche se dentro di te tutto è fermo, fuori il mondo vive come prima. E non dimenticare mai, mai, che ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Sempre. Se ti fermi tu si ferma anche lui.
    Non fermarti mai... se non vuoi distruggere chi ti aspetta. Il mondo fuori vive, devi solo imparare ad ascoltarlo, per non morire.
    dal libro "Una lettera per te" di Mattea David
    Vota la frase: Commenta