Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi & Aforismi (Moda)
Le cose si scontano soprattutto in tempo di saldi, ma le persone non si danno mai per scontate.
Composta lunedì 11 gennaio 2016
La moda è il gusto del momento applicato a qualsiasi cosa, dagli abiti agli oggetti, dai modi di fare a quelli di vivere. Che sia "alta moda" o per tutti, tra queste pagine troverai le migliori frasi e aforismi sulla moda.
Le cose si scontano soprattutto in tempo di saldi, ma le persone non si danno mai per scontate.
In questo periodo di saldi sono più lunghe le file di uomini annoiati e disperati che attendono fuori dai negozi, che le file ai bagni delle donne.
Molti pensano di essere imitati senza rendersi conto che il modo può essere simile, ma è lo stile a essere inconfondibile.
Niente ostacola la moda più della rinuncia al superfluo.
La maggior parte degli animi esce e si adatta alla moda dei nuovi presenti, ed è per questo che non vi è distinzione tra l'uno e l'altro.
Molto spesso l'eleganza la confondono con l'arroganza. Noi non abbiamo bisogno del perfezionismo per metterci in evidenza. L'eleganza è innata.
Malizia ed eleganza rendono una donna affascinante, se si aggiunge un tocco di femminilità diventa irresistibile.
Essere se stessi in qualunque occasione, questa è personalità. Affrontare il muro della conformità abbattendo gli schemi standard, questo è coraggio. Essere liberi di pensare con la propria testa senza farsi condizionare dagli altri, questa è libertà. Al giorno d'oggi è sempre più difficile spezzare le catene ed essere, ma è molto più facile apparire.
La tendenza è lo specchietto per le allodole dei fessi. Le mode passano, le fregature rimangono.
La moda deve essere inutile, altrimenti non serve a nessuno.