Scritta da: ODIOSA
in Frasi & Aforismi (Musica)
Lo sai quanto ti voglio bene.... la tua felicità è un treno in corsa verso il mare... tu vivila per me... Amore mio raccontami di te.
Commenta
Lo sai quanto ti voglio bene.... la tua felicità è un treno in corsa verso il mare... tu vivila per me... Amore mio raccontami di te.
Play, un semplice tasto, un semplice tocco, un'accensione di complesse emozioni.
Passeggio tra le strade del mio paese senza meta, alla ricerca di non sò cosa ma ho bisogno di qualcosa... cosa? Bhè intanto mi lascio trasportare dalla musica che "strapazza" il mio cuore, ormai paragonabile ad un uovo....
Amore dammi il la, che ti do re mi fa sol...
Cos'è la musica se non il rumore che riempie i nostri vuoti.
La musica ha il grande potere di regalarti sempre dell'emozioni, ci sono volte che ti capita di riascoltare una canzone che è da parecchio tempo che non l'ascolti, ma lei come per magia riesce ugualmente a riportarti a quelle emotività.
Per me il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero bambino!
Se anche torneremo uguali a prima non importa, se dovrò mandarmi in cenere, per ritornare a vivere...
La musica nasce da un'emozione e ne produce un'infinità.
La Dea Musica, è colei che è parte integrante e portante del nostro cammino, del nostro percorso umano, della nostra storia, della nostra vita; ci sostiene nei momenti felici e nei momenti bui, ci indica la strada da seguire negli inevitabili momenti di incertezza; è il valore aggiunto che ci prende per mano, che ci accompagna nella profondità della nostra anima, quella che più di tutte le cose esistenti, riesce a tracciare e a riflettere, come uno specchio, il nostro Io interiore; a disegnarlo, ad elevarlo e soprattutto a colorarlo, proprio come fa il migliore degli arcobaleni esistenti. Lei, segno di rinascita, con la varietà infinita di suoni che è in grado di offrire, riesce a renderci veramente liberi, liberi da ogni catena, da ogni frustrazione. È così. Lei e solo lei è pura arte congenita. E come prima maestra di vita, risiede nei nostri cuori fin da sempre.