Scritta da: Sannino Michele
Ti tocco il cuore con note, ti tocco la mente con i suoni che strimpello quando la mia melodia melodia ti tocca il cuore.
Composta sabato 24 giugno 2017
Ti tocco il cuore con note, ti tocco la mente con i suoni che strimpello quando la mia melodia melodia ti tocca il cuore.
La musica, un amico unico, insostituibile. Ti fa compagnia, ti riporta tempi vissuti ormai passati. La musica dona dolcezza, ti rilassa, dona tanto. Le persone ti lasciano solo e vuoto.
Sono sola e loro ci sono. Sono triste, e loro sono li che mi abbracciano nel modo più passionale che esiste. Sono felice, loro li contente di vedermi felice. In qualsiasi momento, bello o brutto, loro sono le uniche a non abbandonarmi, ad ascoltarmi, farsi ascoltare e coccolarmi. Loro, le note di un rigo musicale che vive in me. Mie compagne di vita. Grazie di emozionarmi ogni volta sempre di più.
C'è un unica armonia tra natura e anima ed è la musica!
La musica è dentro di te, basta che ti sintonizzi alla giusta frequenza per ascoltarla.
Quando nel tuo corpo senti un brivido che ti percorre, mentre stai ascoltando musica e hai nella mente una sensazione di gioia e amore, la voglia di vivere aumenta.
La musica è una poesia melodiosa che non conosce barriere, sa come entrare nell'anima e sedersi in prima fila per guardare le tue reazioni e sentirsi protagonista.
La musica è il respiro dell'anima.
Sali sulla musica, è il mezzo di trasporto con assenza di rumori sulle strade del frastuono.
La musica ti può aiutare a non sentire il silenzio che hai nel cuore.