Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Musica)
La musica scrive le più grandi storie d'amore vivendo le emozioni tra le sue dolci note.
Composta martedì 3 maggio 2016
La musica scrive le più grandi storie d'amore vivendo le emozioni tra le sue dolci note.
La musica è la perfezione dell'imperfezione che ci circonda.
Può sembrare strano, ma la mia migliore amica è la musica, è l'unica ad accompagnarmi nei miei stati d'animo e in grado di farmi sentire meglio.
Nell'estasi della musica i baci si mescolano con la passione dell'amore mentre leggeri volano nell'aria i suoni a coprire il nostro cielo di romantiche melodie.
Seducenti sono le movenze sensuali i passi dolci e deliziose le note che ci accompagnano nel vortice di amorose melodie.
La musica è la pace dell'anima. Dove tutto tace ad ogni singola nota.
Credo semplicemente che la musica sia la colonna sonora della nostra vita e, come nei film, cambia a secondo dei momenti scanditi dai nostri stati d'animo. Pensate a quanto sia triste e vuota una vita senza musica, senza quelle sette note che ci regalano ogni volta un'emozione, un brivido. Quale altra forma d'arte potrebbe mai riempire i silenzi, i vuoti o i semplici momenti della quotidianità. Pensate a quante volte la musica vi è stata accanto a farvi compagnia quando intorno a voi non c'era nessuno, quando eravate solo voi e le vostre insicurezze, le vostre paure. Come potreste mai farne a meno di una ragione di vita? Di un suono, di una melodia che vi entra dentro sino a toccarvi l'anima. E cosa sarebbe infondo questa vita senza musica se non un quadro senza colori.
La musica è un'incontro con la vera bellezza, un contatto fraterno, risonanza e specchio di quello che siamo dentro.
Beh, i miei musicisti sono i miei amici.
La chiave della longevità è imparare ogni aspetto della musica possibile.