Scritta da: Andrea Vitolo
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Sono uno stronzo senza ritegno, la gente mi odia e io pago il pegno.
Composta domenica 7 ottobre 2012
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Sono uno stronzo senza ritegno, la gente mi odia e io pago il pegno.
Ignora chi ti parla dietro. Il suo posto è, appunto, dietro di te.
Perdona sempre i tuoi nemici, non esiste miglior vendetta!
Se qualcuno parla male di te non prendertela. Serve solo a rinforzare la sua precaria autostima.
Il mio miglior amico sono io e il mio peggior nemico sono sempre io, almeno so chi ringraziare quando sono felice o con chi prendermela quando sono triste! Solo così si può raggiungere la completa libertà dalle persone, essendo schiavi di se stessi, ma almeno sei schiavo e padrone e puoi decidere il ruolo, arrecando danno o piacere sempre e solo a te!
Mi fai provare solo rabbia. Pensavo fossi la mia amica con la "a" maiuscola; e invece sei solo una di quelle persone frustrate che vogliono essere sempre al centro dell'attenzione. Che vogliono farsi sempre aiutare e che quando un'amica ha bisogno di una mano scompare. Sei una persona triste. Che non riesce a distinguere il falso dal vero. Che non riesce a capire che la vita non è un fottutissimo reality show. La vita è un sfida continua. Non puoi sempre rinunciare alle cose. Le devi affrontare. Ma come faccio a farti capire queste cose se una come te pensa di risolvere le situazioni picchiando!? Queste mie parole sono solo sprecate con te. Spero che la vita ti regali tutte le cose migliori. Con me hai chiuso. Bada bene che una delle cose migliori l'hai già persa. Io starei attenta.
Lo sprovveduto sottovaluta il nemico, facendo cosi ha già perso.
Puoi condannare gli assassini, gli stupratori, i politici corrotti, i pedofili, i ladri, i satanisti, i vandali, tutti gli estremisti, i massoni, i ricettatori, eccetera. Puoi anche far finta che volente o nolente non siano nostri fratelli e sorelle. Però ricorda che ogni secondo, anche questo, prendiamo tutti in prestito la stessa aria.
Ricorda che il male che fai ti ritornerà indietro!
Un nemico mi provoca, mi provoca, mi provoca, ma lo vedo piano piano farsi piccolissimo: il mio cuore ha preso già l'aereo per l'infinito.