Scritta da: mor-joy
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Per quanto sia bella una rivale, una donna non ha mai veduto nulla di più orribile.
Commenta
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Per quanto sia bella una rivale, una donna non ha mai veduto nulla di più orribile.
Nulla è tanto aspro di colui che si rivela un falso amico.
Non credete ai soliti perbenisti. A volte per ritrovare il giusto equilibrio mentale l'unico mezzo di cui servirsi è la vendetta.
Mi detestano cortesemente.
L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo.
Ode di gioia, scenari fantastici, voci bianche cantano all'orizzonte, il tamburo di guerra scandisce i nostri respiri... la fine è vicina, non abbiamo paura e non l'avremo fino alla morte!
Sento dentro di me un tamburo che batte forte... un suono assordante che mi fa diventare i muscoli come l'acciaio, gli occhi si aprono, il respiro più profondo, l'ira sale lenta nelle vene come il fuoco, la cattiveria prende il sopravvento, il disprezzo comanda le mie azioni. Adesso sono pronto.
Il tempo decreterà la fine per i nemici e l'avanzata trionfale degli amici con i quali siederemo al cospetto della gloria eterna.
Il nemico si nutre d'invidia,
crea discordie,
s'illude di niente,
e quando pensa di aver vinto,
subirà la sua più grande sconfitta!
Lotterò sino ad esalare l'ultimo dei miei respiri contro quel nemico invisibile che solo il genere umano poteva inventare per confermare quanto egli, in fondo, sia fragile: l'abuso, il potere, la sopraffazione, la sudditanza, le lobby, le caste, i massoni, i baroni e tutto ciò che porta l'inferno, ai più, su questa nostra splendida esperienza terrena.