Scritta da: Simona
in Frasi & Aforismi (Paradiso & Inferno)
Si dovrebbe adorare il serpente. Se non ci fosse stato lui, Eva sarebbe ancora una vergine che passeggia in paradiso e il genere umano non esisterebbe.
Commenta
Trovi qui una raccolta tutta da leggere di frasi, aforismi e citazioni sul paradiso e l'inferno, i due punti di vista del bene e male messi a confronto dai grandi artisti e storici. E che voi lo chiamiate regno dei cieli o degli inferi, troverete comunque qui le parole giuste.
Si dovrebbe adorare il serpente. Se non ci fosse stato lui, Eva sarebbe ancora una vergine che passeggia in paradiso e il genere umano non esisterebbe.
Perché andare in Paradiso? I miei mentori ed i miei archetipi sono nell'aldilà.
I diavoli entrano in Paradiso soltanto con il passaporto diplomatico.
Infanzia. L'unico paradiso perduto.
L'inferno è ciò che si vive, il paradiso ciò che si sogna.
Che bello! Vorrei che il tempo si fermasse per stare ancora un po' in questo paradiso. Mare, sole, spiagge dorate, conchiglie bianche e tanta voglia di vivere.
Io sono l'ultimo eletto del diavolo e il primo odiato da Dio!
I'm the last devil's chosen and the first god's hated!
Abbiamo il potere di essere in Paradiso già da ora, di essere felici con Lui in questo momento, se amiamo come lui ci ama, se aiutiamo come Lui ci aiuta, se doniamo come Egli dona, se serviamo come Egli serve...
Eva ha permesso ad Adamo di mangiarsi il frutto per permettere poi al resto degli uomini di mangiarsi il fegato!
Quando cerchi di rialzarti ma ti rendi conto che la corrente della vita, la quale sfortunatamente ha deciso di mettersi contro di te, non ti lascerà spazio neanche per un sospiro, allora capirai che il tanto esorcizzato inferno, tu, lo stai già affrontando.