Scritta da: Kimberly
Sono tutti bravi a dire di aver coraggio, vorrei proprio vedere quanti se fossero nelle situazioni in cui fanno gli eroi se sono in grado di procedere mantenendo la parola anziché tirarsi indietro come dei codardi anche peggio di noi che umilmente chiediamo aiuto e accettiamo i nostri limiti.
Composta giovedì 25 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kimberly

    Commenti


    6
    postato da , il
    Giusto!Peccato che sono poche le persone che fanno tutto questo, ormai ognuno pensa a se stesso (non tutti ma la maggioranza) dimenticandosi di ciò che ci circonda e dimenticando anche il fatto che spesso facendo del bene se ne ottiene altro..
    5
    postato da , il
    Dovremmo sempre credere in noi stessi, perchè anche se siamo persone umili, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa di veramente grande, e non dico che dobbiamo andare ad eliminare la fame nel mondo perchè per noi è una cosa seriamente difficile, ma si può essere eroi anche stando vicini ad una persona nel momento del bisogno o anche soltanto aiutare un'anziana ad attraversare la strada.
    Per me questo sono gli eroi: persone umili che con i loro piccoli gesti migliorano in qualche modo il mondo senza ostentare i propri successi, ma compiendo eroiche azioni perchè volute dal cuore.
    4
    postato da , il
    Peccato che quelli errori sono i peggiori perchè comunque non sono fatti con la testa ma con la paura di sbagliare
    3
    postato da , il
    Secondo me lo sbaglio più grande che fanno le persone umili è propri quello di non accorgersi quanto coraggiose sono, permettendo così, ai "finti eroi"di sopraffarle.
    2
    postato da , il
    Ma spesso i "finti eroi" condizionano le persone umili con il loro eroismo e saper parlare, spingendole a sbagliare

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti