Scritta da: O. Radovicka
in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
Io non temo nessun Dio, ma temo soltanto chi non sa distinguere il bene dal male.
Commenta
Io non temo nessun Dio, ma temo soltanto chi non sa distinguere il bene dal male.
Ci vuole coraggio per vivere, ci vuole coraggio per amare e ci vuole molto coraggio per continuare a credere. Quanto coraggio ci vuole per restare quello che siamo.
La paura di non essere accettati spesso ci porta a sbagliare. Indossiamo maschere che non ci appartengono, anche senza volerlo. La paura di essere giudicati, di non essere all'altezza di una situazione, ci spinge ad essere diversi da ciò che siamo.
Affrontare le proprie paure, rischiare per i propri obiettivi, ci dà una forza maggiore. Sbagliare è solo una parte del "sto imparando", "sto affrontando la vita", "ci sto provando"
Si ha paura di perdere qualcuno quando quel qualcuno è riuscito, con il suo essere semplice, ad entrare nella tua vita, portandoti purezza nell'anima e gioia nel tuo cuore.
A volte per vincere la paura basta il sorriso di chi ti vuol bene.
Tutti possediamo un'arma vincente nascosta, si chiama coraggio.
Ho una maledetta paura che gli altri mi vedano. Ho un maledetto bisogno che gli altri mi vedano.
Ci vuole tanto coraggio per andare avanti, tanta saggezza per tornare indietro e tanta passione per tuffarsi dentro.
Fiumi in piena travolgono, distruggendo, uccidendo, tornado che spazzano via mille fatiche di una vita, la paura si radica. Ospedali pieni, se hai una malattia particolare diventi cavia delle reazioni mediche. La paura colpisce. Tu vai per la strada, un viaggio di piacere, sei felice, ti sparano. La paura ti aggredisce. Tutto limita la tua libertà, in primo: la paura.