Scritta da: parigina
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Non si può giocare con il cuore della gente se non sei un professionista.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non si può giocare con il cuore della gente se non sei un professionista.
Sono una stella istantanea. Basta aggiungere acqua e mescolare.
La rinunzia è sempre una pena, anche se una pena sopportata volentieri.
Se partecipi ad una di queste cose (le Prime) pensando "ovviamente stanno urlando per me, perché sono così fantastico", allora diventerai uno stupido arrogante.
Ci sono marinai e ci sono uomini di terra: io appartengo alla seconda categoria. Sono un contadino io, mi piace la campagna. Mai la sabbia mi ha visto ignudo. L'acqua non mi garba. Sono proprio refrattario. E difatti non mi lavo mai.
La congiunzione di stelle che si sono incontrate per creare un astro così completo e perfetto come Maria Callas non potrà ripetersi mai più.
Ho cantato per il Papa solo perché mi era simpatico.
Ho sempre avuto la necessità ripugnante di essere qualcosa più di un umano. Mi sono sentito insignificante come umano. Ho pensato, "Fanculo. Voglio essere un superuomo."
Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.
Anthony Trollope scriveva romanzi gigamentali, e li sfornava con sorprendente regolarità. Scriveva per due ore e mezzo tutte le mattine prima di recarsi al lavoro. Se allo scoccare delle due ore e mezzo, era a metà di una frase, la lasciava incompleta fino al mattino dopo. E quando gli accadeva di finire uno dei suoi pesi massimi di seicento pagine con ancora quindici minuti da trascorrere a tavolino, scriveva fine, metteva da parte il manoscritto e cominciava a lavorare a un nuovo libro.