Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Io sono nano e prodi è un gigante, ma siamo alti uguali.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Io sono nano e prodi è un gigante, ma siamo alti uguali.
La barba sono le mutande della faccia.
Alberto, c'è la noia in Kenia?...
Non esistono cose come la moralità o l'immoralità nel pensiero, c'è solo un'emozione immorale.
Si è spenta con Rita Levi Montalcini una luminosa figura della storia della scienza che tanto ha rappresentato per la causa della scienza, per l'affermazione delle donne, della libertà e della democrazia.
Bossi è la Wanna Marchi della politica. Mi viene il sospetto che voglia guidare il Polo delle parole in libertà. ()
Oh, here's my sweet Satan, the one whose little path won't make me sad, whose power is Satan. He'll give you 666. There was a little toolshed where he made us suffer, sad Satan.
Oh, ecco il mio dolce Satana, l'unico il cui breve cammino non mi renderà triste, il cui potere è Satana. Egli ti darà il 666. C'era un piccolo capanno degli attrezzi dove ci faceva soffrire, triste Satana.
Sono un lupo solitario che però vive nel sistema.
Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana.
Sono un narratore, un menestrello elettronico.