Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Perché pagare un dollaro per un segnalibro, quando si può utilizzare la banconota come segnalibro stesso?
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Perché pagare un dollaro per un segnalibro, quando si può utilizzare la banconota come segnalibro stesso?
Avrei voluto sapere ciò che so oggi, quando ero giovane. Avrei voluto sapere ciò che so oggi, quando ero forte.
Un concerto è come raggiungere una cima. È proprio come avere raggiunto un incredibile e naturale apice. Poi, d'improvviso, tutto termina, e tu non sai più cosa fare.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente.
È giusto e doveroso valorizzare al massimo i giovani artisti, anzi io sono per i giovani e va benissimo che ci si occupi soprattutto di loro. Però certo che un occhio di riguardo ogni tanto per artisti che hanno ancora qualcosa da dire bisognerebbe averlo, via.
Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
L'immaginazione è più importante del sapere.
Se sei giovane e bello, ti prendono di mira.
Sono una Star da Campagna Civile.