Scritta da: Davide Capelli
Lavorare in catena otto ore al giorno per mille euro al mese potrebbe essere un buon corso di sopravvivenza per i nostri politici.
Composta domenica 4 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Davide Capelli

    Commenti


    19
    postato da , il
    Sogno e Utopia sono padre e madre di tutte le Rivoluzioni (Davide Capelli) ...scusate se mi cito ;-)  Buon Natale a tutti voi.
    18
    postato da , il
    Bella per te Giuseppe ... Concordo in pieno!
    17
    postato da , il
    Albert Einstein è stato per decenni tacciato di utopia allorché affermava che per eliminare il servizio militare obbligatorio sarebbe stato sufficiente che tutti o la maggior parte dei chiamati alla leva si fossero dati contemporaneamente all'obiezione di coscienza, in modo da rendere impossibile incarcerarli tutti. Io sono dell'avviso che l'UNICA via a disposizione dell'umanità per progredire non più solo scientificamente e tecnologicamente, ma spiritualmente e sulla via della solidarietà, sia L'AFFERMAZIONE E LA PRATICA DELL'UTOPIA, qualsiasi ne possa essere il prezzo. La "real-politik", tomba di ogni buona intenzione, va sostituita con la pietà degli uni verso gli altri, e con la ferrea volontà, da parte di ogni singolo essere umano, di abolire ogni sofferenza dalla faccia della Terra, a qualsiasi costo.  Finché faremo freddi e sterili conti di micro e macroeconomia, e staremo a sentire i barbagianni che ne fanno, non andremo da nessuna parte.
    16
    postato da , il
    Siamo padroni della nostra vita finchè non ci ricordiamo che siamo schiavi di un sistema.

    Buona natale.....  con tutte le sue "palle".
    15
    postato da , il
    Come "rivoluzione politica" sarebbe ora che qualcuno si incazzasse veramente per le pensioni d'oro. E' assurdo che al giorno d'oggi ci siano pensionati che hanno lavorato una vita in fabbrica e che non riescano a campare e pensionati che percepiscono pensioni dorate e fanno i ricchi alle spese di tutti. E' ora di finirla ed è ora che lo stato (cioè noi...) decida una pensione unica per tutti indistintamente. Si decide che chi va in pensione prende l'equivalente di uno stipendio medio e chiuso!! Non è possibile nel terzo millennio avere gente che prende pensioni da ventimila euro al mese mentre in Africa muore un bambino ogni sei secondi!!! E' un crimine contro l'umanità e il buon senso!!!! Buon Natale a tutti...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti