Scritta da: Federico
Alzatevi, andiamo!

Quando giunse la "sua ora", Gesù disse a coloro che erano con Lui nell'orto del Getsemani, Pietro, Giacomo e Giovanni, i discepoli particolarmente amati: "Alzatevi, andiamo!". Non era Lui solo a dover "andare" verso l'adempimento della volontà del Padre, ma anch'essi con Lui.
Anche se queste parole significano un tempo di prova, un grande sforzo e una croce dolorosa, non dobbiamo farci prendere dalla paura. Sono parole che portano con sé anche quella gioia e quella pace che sono frutto della fede. In un'altra circostanza, agli stessi tre discepoli Gesù precisò l'invito così: "Alzatevi e non temete!". L'amore di Dio non ci carica di pesi che non siamo in grado di portare, né ci pone esigenze a cui non sia possibile far fronte. Mentre chiede. Egli offre l'aiuto necessario.
Parlo di questo da un luogo in cui mi ha condotto l'amore di Cristo Salvatore, chiedendomi di uscire dalla mia terra per portare frutto altrove con la sua grazia, un frutto destinato a rimanere. Facendo eco alle parole del nostro Maestro e Signore, ripeto perciò anch'io a ciascuno di voi: "Alzatevi, andiamo!". Andiamo fidandoci di Cristo. Sarà Lui ad accompagnarci nel cammino, fino alla meta che Lui solo conosce.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federico

    Commenti

    3
    postato da , il
    vorrei dimenticarti ma ogni volta ke sto x riuscirci kiudo gli okki e sei di nuovo li pronto x farmi ancora sogniare, non mi era mai capitato di amare così intensamente una persona da dimenticare me stessa, ne di sentire la tua mancanza così forte da volerti tirare fuori dai my sogni soltanto per sentire veramente un tuo abbraccio... ti amo giro lo farò sempre! costy & luca x sempre!
    2
    postato da , il
    io mi fido di dio
    1
    postato da , il
    Di un dio anche mi fiderei, anzi, non c'è neanche bisogno di fidarsi, è ovvio bisogna fare come dice, è dio !!!!


    e' che qui bisogna fidarsi di quello che ti raccontano i preti a dottrina e q qualche libretto arcaico.....pensaci.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.16 in 63 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti